​​

GdS – “Maurizio Belli, l’advisor che cederà il Palermo”

Sarà Maurizio Belli, amministratore delegato di Financial Innovations e da oltre 25 anni nel settore della finanza e del risk management, l’uomo chiave per la cessione del Palermo.

L’imprenditore, infatti, secondo quanto riportato da Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, è l’advisor del fondo internazionale che ha un’intesa con Zamparini per la cessione del pacchetto di maggioranza del club. Dopo il closing, il gruppo straniero potrebbe anche proporlo come membro del nuovo Consiglio di Amministrazione che dovrebbe essere composto da cinque persone.

Il profilo e la carriera di Belli sono di tutto rispetto. Già docente universitario all’Università di Venezia, è insegnante anche presso la Business School del Sole 24 Ore. E il curriculum vanta anche posizioni di senior manager con società globali di management consulting.


Per ora la trattativa riguarda il pacchetto di maggioranza del club anche se non è da escludere che il fondo internazionale possa acquisire il 100% delle quote.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI: “MAI SENTITO INSODDISFATTO DI PALERMO”

IL PALERMO VOLA IN “ZONA STELLONE”

L’AMORE ROSANERO E IL TIFO PER LE STRISCIATE

11 thoughts on “GdS – “Maurizio Belli, l’advisor che cederà il Palermo”

  1. Ancora con la segretezza sembra stiano acquistando una società per un miliardo di euro in pratica si stanno accollando i debiti ecco perché questo velo misterioso fa pensare alla solita presa in giro.

  2. tutta questa segretezza e’ solamente dovuta al fatto che non c’e’ niente do vero dietro, un altro tentativo di zampa di simulare la vendita usando qualche prestanome sconosciuto e senza una lira

  3. In tutta questa situazione….l’unico aspetto noioso siete voi !!! Copia e incolla……sempre gli stessi argomenti critici….

  4. Direttore, in fondo hanno ragione!..ma perche’, dico io, non fare tutta la trattativa in “streaming”, cosi ce la godiamo spaparanzati sul divano?…mah!…capirli questi “magnati”!…che gente strana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *