GdS – Mercato Palermo: alla lista per l’attacco si aggiunge Magnaghi
“Alla lista per l’attacco si aggiunge Magnaghi, a Teramo con Tedino”. Questo il titolo dedicato al mercato del Palermo da parte del Giornale di Sicilia, che approfondisce il tema dell’iscrizione al campionato di Serie C e il relativo importo ma fa anche il punto sugli ultimi sviluppi relativi alle trattative per la costruzione della nuova squadra, valutando le opportunità a disposizione con i campionati ancora in corso.
Come riportato da Benedetto Giardina, il Palermo cercano attaccanti e alla sfilza di nomi si aggiunge anche quello di Simone Magnaghi (26 anni), di proprietà del Pordenone ma nell’ultima stagione in prestito in Serie C al Teramo allenato dall’ex rosa e Pordenone Bruno Tedino: il suo bottino stagionale è stato di 8 reti in 30 presenze.
Il profilo si aggiunge ai vari Brighenti (Monza), Corazza (Reggina), Caturano (Entella) e Simeri (Bari), ma ovviamente al di là dei contatti e delle trattative nessun trasferimento potrà essere ufficializzato prima dell’1 settembre. Aspetto che riguarda gli under (Fallani, Peretti, Kraja, Langella e Silipo potrebbero andare in ritiro col nulla osta delle rispettive società), mentre per Lucca e Doda basterà attendere lo svincolo il prossimo 21 luglio. Felici? In caso di salvezza in A del Lecce, il Palermo sarebbe in pole position per il prestito.
LEGGI ANCHE
ACCARDI E CRIVELLO: IL PALERMO RIPARTE DAI DUE PALERMITANI
PALERMO, ECCO QUANTO COSTA L’ISCRIZIONE IN SERIE C
Magnaghi? Ho visto le statische di questo giocatore ed è un attaccante che segna poco, negli ultimi 5 anni di serie C ha fatto solo 24 gol, una media di 5 gol a campionato mah..
Questo Magnaghi fa pochi gol, con un budget di 10 mln puoi prendere attaccanti molto più forti, servono giocatori di categoria superiore