​​

GdS – Mirri a Di Piazza: “Pronto a prendere il 100%”

“Mirri a Di Piazza: ‘Pronto a prendere il 100%'”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per riportare e commentare le parole di Dario Mirri (ma anche quelle del sindaco Orlando e l’a.d. Sagramola) nella conferenza stampa allo stadio Renzo Barbera per celebrare la promozione in C e fare il punto sulle questioni societarie. A cominciare dalle quote e la partecipazione in Hera Hora.

—> LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Benedetto Giardina sottolinea come oggi (soprattutto dopo la conferenza stampa) la ricetta per sanare la frattura sembri solo una: “Abbiamo un diritto di prelazione sulle quote”, dice Mirri. Giardina scrive: “Per la prima volta Dario Mirri si espone sulla possibilità di prendere possesso del 100% delle azioni di Hera Hora […], che entro domani attende l’ultimo versamento dal socio italo-americano per l’aumento di capitale a 6,8 milioni”.

Mirri di avere fiducia nel rispetto degli impegni da parte di Di Piazza, ma la rottura resta tale, visto che lo stesso Mirri sottolinea come il club non sia un “giocattolo” e che le dimissioni di Di Piazza non potevano non avere conseguenze. A complicare però la cessione delle quote sono anche le condizioni previste dallo status di socio di minoranza al 40% (che però Mirri sostiene essere quelle firmate nei patti parasociali).


Una diatriba che ha quasi monopolizzato la conferenza stampa, in cui però si è parlato anche di calcio giocato e programmazione: nei prossimi giorni il cambio di denominazione col passaggio al professionismo e la prosecuzione del lavoro di costruzione della squadra che partirà da un nuovo allenatore e dal blocco che ha vinto il campionato.

LEGGI ANCHE

SQUADRA E ALLENATORE: LE PAROLE DI SAGRAMOLA

—-> INCONTRO MIRRI – ORLANDO ALLO STADIO

MIRRI: “TACOPINA? NON É L’UOMO NERO, MA…”

7 thoughts on “GdS – Mirri a Di Piazza: “Pronto a prendere il 100%”

  1. domanda quanti giocatori sono di proprietà del Palermo? Mi sembra strano che ci si scanna per una società che sembra non avere parco giocatori di proprietà

  2. Se… ahuhauahuuahuha cu quali picciuli? Forse pensa di trovare un altro bando “by comune di palermo” anche per il restante 40% uhahuauahhuaahu VATTENE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *