GdS – Mirri e Preziosi cercano la strada giusta, ma è corsa contro il tempo
“Mirri e Preziosi cercano la strada giusta, ma è corsa contro il tempo”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia secondo cui l’asse Milano-Palermo per concludere le trattative di cessione della società non ha ancora sortito gli effetti sperati.
L’affare, da concludersi prima del 18 marzo (data in cui andranno saldati gli stipendi di gennaio e febbraio) è ancora in alto mare, e torna l’incubo -4. Il collegio sindacale, intanto, ha escluso la possibilità di fallimento del club.
Mirri ha tempo fino al 13 marzo per esercitare l’opzione di acquisto del club e fino ad allora la situazione finanziaria della società resta in fase di stallo. Dei 47 milioni di debiti rosanero, 15 riguardano debiti con procuratori e Preziosi si è mosso insieme a Foschi per placare gli animi e rimandare ogni discussione alle prossime settimane.
Le trattative, dunque, vanno avanti. In attesa di mercoledì, tutto resta aperto. E sullo sfondo resta sempre York Capital, solido gruppo americano che potrebbe entrare in gioco nel momento in cui Mirri non eserciti il diritto di prelazione all’acquisto della società.
LEGGI ANCHE:
CESSIONE PALERMO, TROPPE PAROLE E POCHI FATTI. E IL TEMPO STRINGE
IL PALERMO A PREZIOSI? FOSCHI NEGA: “NON C’É NIENTE DI NIENTE”
abbiamo capito che sono tutte chiacchere. Foschi……quale sarebbe il piano B ? forse il lato B di noi tifosi ?