​​

GdS – “Modulo vincente non si cambia”. Il Palermo sfida il Troina dei palermitani

FOTO PEPE / PUGLIA

“Modulo vincente non si cambia”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per fare il punto della situazione in casa Palermo in vista della sfida di domenica contro il Troina (formazione allenata da un palermitano doc e tifoso rosanero come Boncore, alla guida di una folta colonia di palermitani – sono ben otto).

PALERMO – TROINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Come riportato da Benedetto Giardina, le scelte di Pergolizzi sono all’insegna della continuità. Il dubbio resta quello tra Kraja e Langella, ma per il resto l’emergenza in difesa è finita e in campo sarà il miglior Palermo possibile (Santana a parte), schierato col 4-3-3: “Squadra che vince non si cambia. E nel caso del Palermo non cambia neanche il modulo”.


In attacco la scelta ricadrà (salvo sorprese) sul tridente formato da Felici, Ricciardo e Ficarrotta (chiamato a sfatare un personale tabù col Troina: niente reti, niente vittorie e anche un rosso) mentre il ritorno in panchina di Sforzini permette ai rosa di avere più soluzioni e di fatto 6 giocatori per l’attacco. Il reparto difensivo è invece tornato al completo con Peretti e Accardi destinati alla panchina.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “PERGOLIZZI SCOPRE L’ABBONDANZA”

RIZZO PINNA: “DIMOSTRERÒ QUANTO VALGO”

ACIREALE, ECCO LA PENALIZZAZIONE

VECCHIO PALERMO, NUOVO PROCESSO PER MAURIZIO ZAMPARINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *