GdS – “Nesto-Puscas: il Palermo si gode la coppia gol”
“Il Palermo si gode la coppia gol Nesto-Puscas”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per parlare dei rosanero e dei suoi due attaccanti, che contro il Carpi hanno dato segnali di un’intesa migliorata e per la prima volta sono andati assieme a segno nella stessa partita.
PALERMO-YORK CAPITAL, CONTATTI RAVVICINATI
Come analizza Benedetto Giardina, un girone per carburare e un altro per esplodere: “Non è la coppia più prolifica della Serie B solo perché il Brescia ha un Donnarumma in stato di grazia, ma da quando i due bomber del Palermo hanno trovato la giusta intesa, solo l’attacco delle rondinelle ha avuto numeri migliori”.
I numeri nel girone di ritorno parlano in chiaro: 5 gol Puscas nelle ultime 5 partite (con anche un assist per il macedone), 3 Nestorovski; in totale sono 8, quattro in meno rispetto al duo Torregrossa-Donnarumma, ma più di qualsiasi altra coppia d’attacco della Serie B. Per ora l’accoppiata si sta dimostrando vincente.
LEGGI ANCHE
PALERMO, INCONTRO FOSCHI – BALATA
GAZZETTA – “NESTOROVSKI RITROVATO”
FOLLIERI ATTACCA FOSCHI: “DICE IL FALSO”
PALERMO, PUSCAS È FINALMENTE “ESPLOSO”: LE CHIAVI DELLA RINASCITA
se continuasero davvero così andremmo in serie A. Io spero che anche Falletti dia una mano. Per quanto riguarda Traikosky mi accontenterei di qualche gol in meno ma soprattutto che la finisca di perdere palloni velenosi in zona nevralgica che sino ad adesso ci sono costati 4 gol ( sono stati contati, non è tanto per dire) che sono risultati decisivi (tranne l’ultimo) per il risultato finale.