GdS – “Niente udienze, i creditori del vecchio club in sospeso”
“L’emergenza Coronavirus rallenta anche i tempi della giustizia e, di conseguenza, costringe a un’ulteriore attesa chi aspetta da mesi di recuperi i propri soldi dal fallimento dell’U.S. Città di Palermo“. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, racconta la difficile situazione dei tanti creditori che stanno rimanendo ancora a bocca asciutta.
Alcuni fornitori esterni del vecchio club aspettano i propri soldi da un anno. In pochi, infatti, sono riusciti a recuperare parte di quanto gli spettasse, mentre altri sono ancora adesso nell’elenco dei soggetti ammessi all’adunanza per valutare l’effettivo ammontare dello stato passivo.
La convocazione è stata fissata allo scorso 10 febbraio ma si attendono ancora sviluppi. Tra chi attende che l’iter fallimentare del vecchio Palermo ci sono anche Mirri e Di Piazza.
L’attuale club rosanero, infatti, guarda con interesse al vecchio marchio, i simboli e i trofei che vorrebbe esporre al museo della storia rosanero. I tempi sono destinati ad allungarsi.
LEGGI ANCHE
LE PAROLE DELLA MOGLIE DI MARTIN
GAZZETTA – “5 TRASFERTE SU 8 GARE, PER PERGOLIZZI È UN… VANTAGGIO”
dal predone friulano avranno ben poco ahimé
Gli avvoltoi…