GdS – Non c’è mai gioia per il Palermo, la Serie A passa dai playoff
“Non c’è mai gioia per il Palermo, la Serie A passa dai playoff”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia con i rosa che non riesco nel miracolo Serie A diretta complice il pari contro il Cittadella e la contemporanea vittoria del Lecce.
Tribunali permettendo, il Palermo chiude comunque al terzo posto, potendo contare su un vantaggio non da poco in vista degli spareggi playoff. In semifinale, i rosa affronteranno la vincente tra Verona e Spezia con gara di andata fuori a casa e ritorno in casa. Basterebbero due pareggi.
Nell’eventuale finale, invece, i rosa troverebbero una tra Benevento e la vincente tra Pescara e Cittadella. Anche qui, il terzo posto giocherebbe un ruolo molto importante, con la finale di ritorno da disputare in casa e un risultato di parità che premierebbe i rosanero.
Ancora incerte le date del calendario dei playoff, che saranno quasi certamente rinviati proprio a causa dei problemi giudiziari del Palermo. Ai playoff, infine, entrerà in gioco la VAR, in stile Serie A, per cercare di limitare al massimo gli errori arbitrali.
LEGGI ANCHE:
PALERMO – CITTADELLA: LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA
GAZZETTA – PALERMO, DALL’ILLUSIONE ALLA PAURA: DOMANI LA DECISIONE DEL TFN
PALERMO, UN PEZZO DI CUORE VA IN SERIE A CON LIVERANI E CORINI