GdS – Nostalgia rosanero, La Gumina e Fiordilino sognano di tornare
“Il richiamo di casa si fa sentire“. È il caso di Nino La Gumina e Luca Fiordilino, che secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia avrebbero il desiderio di tornare a vestire la maglia del Palermo.
La Gumina è uno dei tanti calciatori della Sampdoria che piacciono al Palermo: tra questi ci sono anche Verre, Murru e la suggestione Montevago (altro “picciotto”).
Fiordilino invece è reduce da diverse stagioni con la maglia del Venezia, anche se ha giocato l’ultima parte di stagione con la maglia del Sudtirol. Non rientra più nei piani del club veneto.
LEGGI ANCHE
PALERMO, NUOVE IDEE PER L’ATTACCO
PALERMO, A CENTROCAMPO IDEA TELLO
io gente della “scuderia” Accardi non la prenderei manco a gratis…
condivido in pieno
Due bravi ragazzi che come calciatori hanno deluso entrambi dove sono andati tant’è che non li vogliono confermare e c’è li prendiamo noi???? Ma perché continuiamo a cercare scecchi morti!!!!!! Ma quannu l’amu accattari unu bonu????
In effetti se si vuole puntare alla serie A La Gumina, che Zamparini impacco’ all’Empoli, il City se lo riprende ahahahahahah.
Meglio che restino dove si trovano…..
Purtroppo vengono entrambi da stagioni molto deludenti. Se cerchiamo un attaccante palermitano allora prendiamo Andrea Compagno della Steaua Bucarest o il giovane nazionale U20 Daniele Montevago.
Che restino dove sono, magari se si riesce a prendere Montevago…
L’ho scritto in passato: niente cavalli di ritorno!
Non sono in grado di fare la differenza,meglio tenere Soleri e Damiani che hanno avuto poco spazio e molte belle PAROLE da Corini
Non dimentichiamo ragazzi : La Gumina è andato via a malincuore e ha fatto una bella stagione. Con i milioni della cessione, ci ha salvati. E quando giocava sputava sangue. Viene da stagioni deludenti ma sono convinto che sputerebbe sangue anche stavolta, lo farei tornare.
Fiordilino assolutamente no. Poteva scegliere di rimanere in D, invece ha scelta la facilità ed è andato via. Deve rimanere dov’è
Non è che se “sputa sangue” vuol dire che sia un buon giocatore!!!
Spero siano solo chiacchiere da bar, e nulla di serio e concreto.
non sperare perchè sono solo cacchiate…!!!
Voglio bene ai calciatori Palermitani che hanno indossato la maglia ma se hai veramente ambizioni loro due non fanno al nostro caso.
Non ci servono, l’unico ex da prendere subito sarebbe Vazquez
Non sono giocatori che possono fare la differenza!
Impensabile.
Montevago, e Andrea Compagno , possono fare la differenza.
Questi con tutta la buona volontà possono fare solo numero.
Saluti.
Damiani e Soleri sono nettamente migliori.
Mille volte! meglio Soleri! è Damiani!
Saluti.
sono tutti mercenari ed opportunisti……. non amano il PALERMO ma la loro casa