​​

GdS – “Palermo a gamba tesa”. E in Comune c’è il “caso” Barbera

giammarva vareso le dimissioni dal palermo

“Palermo a gamba tesa”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia in merito alla vicende giudiziarie che vedrà attivo il Palermo nelle prossime settimane e alle nuove dichiarazioni di Giammarva in merito alle sanzioni imposte al Frosinone e al rammarico per il poco sostegno ricevuto dalle istituzioni nel corso dell’anno.

LUCARELLI: “PARMA? ACCUSE INGIUSTE. METTETEVI L’ANIMA IN PACE”

Del resto il caso Parma e il ricorso contro l’omologa di Frosinone – Palermo non sono gli unici fronti aperti: ad essi si aggiunge la questione legata al canone di concessione del Barbera che sarà discussa in Commissione urbanistica presso il Comune il prossimo 2 luglio e che (riporta Benedetto Giardina) avrebbero irritato il club rosanero visto il riemergere ciclico del problema insieme anche a quanto realizzato dal club stesso in termini di manutenzione straordinaria.


CORSPORT – I DUBBI DI FOSCHI, TEDINO VUOLE GARANZIE

Una questione che il Palermo vuole chiudere sul nascere per dare priorità ai ricorsi in atto. Giammarva attacca per le sanzioni inflitte a Frosinone (definite quasi “un’istigazione a continuare; a qul punto chiunque può farlo”) ma fa i conti anche con la programmazione a prescindere dalle sentenze, con il rischio concreto di un ridimensionamento. “Stiamo valutando tutti gli scenari, abbiamo già preparato tutti i piani da poter attuare. La società è sicuramente solida e ha obiettivi chiari”.

LEGGI ANCHE

PASTORE ALLA ROMA? SCATTA IL BONUS

REPUBBLICA PALERMO: “MERCATO IN STALLO DA 6 MESI”

JACOBELLI: “ACCUSE AL PARMA RISIBILI”

3 thoughts on “GdS – “Palermo a gamba tesa”. E in Comune c’è il “caso” Barbera

  1. Mi auguro che orlando almeno una volta faccia il sindaco invece di fare sempre il “vago” è buono solo a parlare di migranti secondo me ha una fissa ,elargire lauree e cittadinanze vorrei chiedergli se x una volta può interessarsi anche del Palermo e capire le intenzioni del friulano altrimenti niente Barbera!!!orlando e svegliati una volta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *