​​

GdS – “Palermo, a gennaio ci sarà da lavorare”

“Aspettiamo questo finale di 2024, ma è chiaro che il Palermo a gennaio dovrà essere un po’ rivisto“. Scrive così Luigi Butera, che sulle pagine del Giornale di Sicilia sottolinea come nel mercato invernale bisognerà correre ai ripari per provare a recuperare un po’ di terreno perduto.

Il d.s. De Sanctis, nella sessione invernale, proverà a coprire i buchi della squadra. Ci potrebbero essere cessioni eccellenti, come quella di Matteo Brunori. La situazione è in evoluzione, le prossime partite saranno chiarificatrici.

Il Palermo ha due esigenze: alzare il livello tecnico e cercare giocatori che abbiano attributi da un punto di vista caratteriale. In discussione c’è una buona parte della squadra, anche se è ovvio che a gennaio non si potrà procedere a una rivoluzione.


LEGGI ANCHE

PALERMO, I NUMERI DEL BILANCIO

PALERMO, 11 MILIONI INVESTITI NEL CALCIOMERCATO 

2 thoughts on “GdS – “Palermo, a gennaio ci sarà da lavorare”

  1. Si concordo con Butera ma perché nell’articolo non ti poni la domanda ovvia .
    Ma il mercato di gennaio lo deve portare avanti di nuovo De sanctis? Bigon? Insieme? Ma se in estate dove c’è sicuramente più scelta hanno sbagliato tutto non ne hanno azzeccata una e dico una possibile che nessuno di chi scrive si pone il problema e scrive chiaramente che questo signore in foto non è adatto a svolgere questo ruolo? Possibile che nessuno si pone delle domande e le scrive ? Ma scrivendo certe cose su de sanctis o Bigon , puntando il dito , accusandoli apertamente, non stai infamando nessuno . Stai facendo il tuo lavoro , stai raccontando una verità sotto gli occhi di tutti , un fallimento noto a tutti perché non scrivere il nome e cognome di chi ha sbagliato? Me lo chiedo da mesi perche questa omertà? Bho mai capito……o forse si…

  2. È vendendo Brunori che si alza il livello tecnico di questa mediocre squadra?
    Se già il duo Bigon – De Santis hanno comprato nel lungo mercato estivo due mediocri attaccanti che la porta la vedono con il cannocchiale, a gennaio cosa possono trovare di buono per sostituire il nostro capitano e bomber???
    Speriamo che questa società rinsavisca e il signor Dionisi rivaluti Brunori, perché c’è il riscio che a gennaio la squadra si indebolisce ancora di più.
    Intanto con la Sampdoria dentro Brunori!
    È un patrimonio che non deve essere perso! Così come Ranocchia e Di Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *