GdS – “Palermo, ad Ascoli scatta l’ora della Di-Di”
Di Mariano e Di Francesco scaldano i motori. I due sono pronti a prendere parte alla sfida al Del Duca contro l’Ascoli dal primo minuto. Valente infatti lavora ancora a parte e Mancuso non dà le giuste garanzie.
Toccherà alla “Di-Di”, così com’è chiamata nel Giornale di Sicilia, sopperire alla mancanza di Insigne, ancora alle prese con la fisioterapia (si spera di vederlo a Cosenza). Agiranno in avanti, quindi, i due esterni offensivi a supporto di Brunori.
I due sono in grado di giocare su entrambi gli out, quindi il tecnico potrebbe adottare soluzioni diverse a gara in corso. “Corini aspetterà la rifinitura per decidere chi schierare a destra e chi a sinistra”, si legge sul quotidiano”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, IL SOLDATINO MATEJU NON SI TOCCA
PALERMO, LE PAROLE DI MANUEL GEROLIN
PALERMO PRIMAVERA ALL’ESORDIO STAGIONALE CONTRO IL MONOPOLI IN COPPA
basta che non mette Gomes a centrocampo va bene tutti
Gomes è il vero pupillo di Corini, vedrai che alla fine lo schiererà titolare e ci farà perdere pure la partita!
E perchè Soleri sempre in panchina? Brunori si sieda in panchina e lasci spazio a chi è più in forma di lui!!
Non bisogna solo considerare che non l’ha messa in rete ma anche altro.
Bisogna vedere quanto ottimamente il nostro Capitano si è saputo smarcare al momento dei passaggi, come ha stoppato, il continuo, perfetto senso della posizione anche senza palla…
A me sembra solo un po’ impreciso, non fuori forma. Diamogli tempo e tornerà il bomber degli ultimi 2 anni che tanto abbiamo amato