GDS – Palermo, allarme Tedino. Mercato: c’è Szyminski
“In difesa siamo pochi”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia, che riporta le parole di Bruno Tedino, soddisfatto del lavoro svolto ma preoccupato dalle carenze del reparto difensivo.
>>IL PALERMO É “PREPARATO”? ULTIMO TEST, POI IL CALCIO VERO
E poi c’è il mercato con Rispoli che ha chiesto da tempo la cessione e Nestorovski, per il quale il Palermo sta cercando di resistere: “Normale che due giocatori così bravi godano di grande stima da parte di squadre della massima serie. Finché sono qui me li godo, ma se la società dovesse fare altre valutazioni è normale pure che mi girino”.
Mentre oggi si svolgerà l’ultimo test precampionato (contro il Monreale, squadra di promozione) in attesa di conoscere la prima avversaria ufficiale in Coppa Italia, qualcosa sul mercato si muove anche in entrata. E si parla ancora polacco.
CORRIERE DELLO SPORT – TEDINO: “CE LA FAREMO”. OGGI IL MONREALE
In attesa dell’arrivo di Bellusci, avanzano le trattative per Przemyslaw Szyminski del Wisla Plock (jolly di centrocampo e compagno di nazionale di Murawski) e il difensore Dawidowicz dal Benfica B. Tafa destinato al Monopoli, Allattar diretto alla Carrarese
LEGGI ANCHE:
REPUBBLICA – IL PALERMO É ANCORA INCOMPLETO. E NESTOROVSKI…
Ma non scherziamo a dire che RISPOLI e NESTOROSKY siano dei grandi calciatori…. la loro colloczione ‘ proprio in una squadra medio lata della serie B
In porta abbiamo mister saracinesca, ovvero, definito da Tanino Troja, il portiere senza mani.
Tedino prime ha visto la scintilla dopo ha lanciato l’allarme adesso arrivano i pompieri!!!!!!