​​

GdS – “Palermo, altra frittata: gli errori individuali pesano”

A Carrara l’ennesimo pasticcio dei calciatori del Palermo che hanno regalato agli avversari la rete della vittoria. Non è la prima volta, come sottolineato dal Giornale di Sicilia, che parla delle sviste della squadra che alla lunga potrebbero creare gravi problemi.

Con la Carrarese il pasticcio di Gomes e Desplanches ha permesso il vantaggio degli avversari, Prima, era già successo con la Sampdoria, con Nikolaou che ha agevolato Tutino in seguito a un lancio lungo.

Ma non solo. Nella prima uscita stagionale Nedelcearu favorì il Pisa con un autogol; col Cosenza Ceccaroni colpevole sulla rete di Fumagalli e altre sviste hanno accompagnato anche la rete di Tello della Salernitana. Dettagli che possono diventare vitali.


5 thoughts on “GdS – “Palermo, altra frittata: gli errori individuali pesano”

  1. Diamo la colpa a Gomes ma la responsabilità è tutta di Desplances che francamente s me non mi da l’impressione che dia un gran portiere ma tanto, dato che in serie A non dobbiamo andarci per forza, va tutto bene.

    1. Condivido in pieno il tuo pensiero Gomes non si aspetta che lui esca fuori dall’area e ha appoggiato giustamente nel punto dove si sarebbe dovuto trovare Desplanches ‘ inoltre sarà bravo ma io lo vedo inesperto per la B e assolutamente impreparato nelle uscite alte

  2. Concordo con rio e andrea!

    Chi ha giocato al calcio e chi capisce di calcio conferma quanto scrivono Andrea e rio!

    Gomes non poteva fare altro che il retropassaggio. Non poteva rinviare in avanti perché preso in controtempo dal contropiede carrarese scatenato da errore in attacco di Nicolau. Non poteva passarla a ceccaroni. Non poteva fare fallo (sarebbe stato espulso per fallo da ultimo uomo), non poteva lasciarla.

    L’errore è di Desplanches incredibilmente lontanissimo dai pali, fuori area!

  3. Il vero problema nostro è Dionisi. Lascia in panchina Brunori per Henry che non tocca mai palla e fa solo presenza. Bisogna cambiare allenatore sennò faremo la fine del Sassuolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *