GdS – “Palermo, altra salita. Ma con la Ternana vietato sbagliare”
“Il Palermo trova un’altra salita. Ma con la Ternana è vietato sbagliare“. Questo il titolo del Giornale di Sicilia dedicato ai rosanero, impegnati oggi in trasferta a Terni nel turno infrasettimanale di Serie C e alla ricerca di una reazione dopo il ko di Teramo.
Avversario difficile e problemi di formazione a causa degli infortuni (si ipotizza un 3-5-1-1 per ovviare alle assenze di Crivello e Corrado). Per Carlo Brandaleone resta una partita da non sbagliare, ma avverte: “Squadra stravolta, ma per la situazione attuale dei rosa e per la forza della Ternana possiamo applicare in questo caso il vecchio detto secondo cui non tutti i mali vengono per nuocere […] Quel che conta oggi è anzitutto non perdere; ritrovarsi a zero punti sarebbe un colpo pesante”.
Se la Ternana è una realtà della C, il Palermo è ancora una grande incognita con Boscaglia chiamato a dare forma e sostanza a un gruppo nuovo, “senza stelle di prima grandezza e con qualche ruolo scoperto” (sottolinea Brandaleone). E aumentano le probabilità di una formazione rivoluzionata, dal modulo agli interpreti.
LEGGI ANCHE
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA – PALERMO
BOSCAGLIA: “MERCATO? MI ASPETTAVO DI PIU’…”
LEGA PRO: CAMBIA IL REGOLAMENTO SULLA POSITIVITÀ AL COVID
SERIE C: COME CAMBIA LA CLASSIFICA CON L’ESCLUSIONE DEL TRAPANI
ma che vuol dire vietato sbagliare ?? con i giocatori che si hanno puoi solo provarci