​​

GdS – “Palermo, anche le bandiere si possono sacrificare”

FOTO PEPE / PUGLIA

Con l’arrivo dei nuovi acquisti in casa Palermo potrebbero cambiare le gerarchie, inoltre c’è sempre da tenere a mente la lista over che potrebbe essere sfoltita.

Per questi motivi la società rosa valuta la cessione delle “bandiere”: Massolo, Marconi e Valente. Un sacrificio che potrebbe essere necessario per conquistare la Serie A.

Non solo una scelta della società, ma anche dei calciatori stessi“, scrive il Giornale di Sicilia. Gli atleti, infatti, potrebbero preferire anche cambiar squadra per avere più spazio. In questo momento però, come sottolineato dal quotidiano, tutti e tre sono stati convocati in ritiro. I “senatori” rosa, però, non sono più intoccabili.


LEGGI ANCHE

PALERMO, DA CECCARONI A INSIGNE: PRONTO IL RITIRO

PALERMO, ALLENAMENTI A TORRETTA: C’E’ UNA DATA

SERIE B, REGGINA ESCLUSA DALLA COVISOC

PALERMO, LA DATA D’ESORDIO DELLA PROSSIMA STAGIONE

6 thoughts on “GdS – “Palermo, anche le bandiere si possono sacrificare”

  1. Ma che c’entra Corini? Chi non giocava mai (ma chi poi?) non giocava solo perché era più scarso degli altri che giocavano.
    Peraltro non ci sarà epurazione ma – come è giusto, visti i fallimentari mercati dell’anno scorso – molti andranno via.

  2. Giocatori molto utili in C ma che tra i cadetti non risultano purtroppo decisivi per una squadra che punta alla promozione.

  3. Soleri e Marconi vanno tenuti. sanno stare ai loro posti e quando sono chiami per dare una mano sfoderano delle prestazioni superlative.

  4. Le bandiere si “Possono” sacrificare, ma non è detto che si “debba” farlo. A meno che i giocatori non vogliano altro, io Massolo, Marconi, Valente e Soleri li terrei tranquillamente, perché: 1) Massolo come secondo portiere va benissimo; perché buttare tempo e soldi per cercare un sostituto che farà panchina tutto l’anno? Certo capisco che magari il ragazzo vuole giocare…2) Marconi ha fatto vedere di essere un buon difensore da squadra di metà classifica in B; come riserva di giocatori migliori ci sta benissimo; 3) Valente l’anno scorso era uno dei pochi che saltava l’uomo e crossava degnamente. E’ un giocatore che in B ci sta perfettamente, e sarebbe un rincalzo perfetto x un Insigne; 4) Soleri dalla panchina può essere una risorsa; se arrivassero Mancuso e un altro attaccante di peso (o rimanesse Tutino) completerebbe il reparto adeguatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *