GdS – “Palermo, assente Brunori: è giallo infortunio”

Capitolo Brunori. Il suo forfait dell’ultima ora ha spiazzato un po’ tutti e aperto prospettive insolite per il futuro“. Lo scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia riguardo l’assenza del capitano del Palermo nell’ultimo test contro il Leicester.

Sarebbe solo un infortunio, come riportato dalla società, o c’è di più? Il quotidiano sottolinea come Brunori, a differenza dei compagni infortunati (Ceccaroni, Segre, Desplanches e Pierozzi), non abbia preso posto neppure in tribuna.

Si spera che l’attaccante si riprenda presto dall’affaticamento, ma non si esclude che sia nel mirino di qualcuno in ottica mercato. Fino a questo momento, però, solo la Cremonese (diretta concorrente) ha formulato un’offerta che è stata rispedita al mittente.


20 thoughts on “GdS – “Palermo, assente Brunori: è giallo infortunio”

  1. finirà a Empoli o a Lecce. E’ solo una questione di cifre, ma visto che siamo solo all’inizio del calciomercato il tempo c’è per limare le differenze. Dispiace solo l’atteggiamento di Brunori che poteva essere diverso nei confronti di chi lo ha applaudito in questi anni. Poi con tutto il rispetto nei confronti del capitano, Brunori fuori dal contesto Palermo secondo me tornerebbe ad essere quello che era prima di vanire a Palermo

    1. Perché giallo ? Cosa sa il Gds che non vuole riferirci ? Spieghi meglio. Delle congetture e delle ca**ate di improvvisati commentatori francamente ne faremmo volentieri a meno . Dionisi, l’allenatore del Palermo, ha riferito di un problema muscolare e di un allenamento personalizzato in sede . Voi cosa sapete?

  2. Spero vada via ormai del Brunori di 2 anni fa non è rimasto nulla di sicuro questo addio è gestito malissimo e non sarà ricordato come un grande capitano anzi….

  3. Spero che la società faciliti la cessione di Brunori, se questo è il suo volere, e non si perda ancora tempo a giustificarlo.

    1. Il problema è che a tutt’oggi il Palermo non ha ricevuto nessuna offerta per Brunori fatta eccezione di quella timida della Cremonese!!

  4. E se NON è questo il suo dovere? Che se ne voglia andare o meno è basato su supposizioni senza uno straccio di prova quando l’unica cosa certa è che il giocatore è sotto contratto fino 2027 e finora lo sta onorando senza tirare indietro la gamba.

    1. Esattamente. È ciò che sostengo. Qualcuno ci vuole spiegare il giallo Brunori ? a me interessa il Palermo non Brunori che comunque ci ha tenuti a galla per tre anni. Dionisi quando potrà provare la squadra?

  5. Ragazzi, potenzialmente ogni giocatore a mercato aperto, è sul mercato e se si creano certe condizioni favorevoli al giocatore e alla società, ogni giocatore di ogni squadra, può cambiare maglia. E’ questo il mondo del calcio, non capisco perchè fare polemiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *