​​

GdS – “Palermo, attenzione a Biasci: quando vede i rosanero si scatena”

Nella sfida del Ceravolo il Palermo avrà uno spauracchio in più da tenere a bada“. Questo l’avvertimento del Giornale di Sicilia, che dedica un approfondimento a Tommaso Biasci, in passato sempre pecora nera del Palermo.

Non solo bomber Iemmello, quindi, capocannoniere del torneo, ma anche il centravanti toscano che nelle precedenti tre uscite contro i rosanero ha sempre segnato e non ha mai perso. Anche se quest’anno non sta vivendo il suo momento migliore.

“La striscia si è aperta a dicembre 2023 al Barbera (0-2 momentaneo, 1-2 finale), È proseguita un mese dopo in Calabria (1-0 momentaneo, 1-1 finale) e a dicembre 2024 nuovamente in viale del Fante (0-1 momentaneo, 1-2 finale)”, si legge.


3 thoughts on “GdS – “Palermo, attenzione a Biasci: quando vede i rosanero si scatena”

  1. Un Catanzaro che ultimamente ci ha sempre umiliato sul piano del gioco. Formato da elementi di categoria con un Iammello in più. Esprime un gioco intenso, veloce , una tipologia di squadra che soffriamo terribilmente. Speriamo che si riesca a trovare le giuste contromisure e che i nostri eroi abbiano voglia di correre.

  2. ….tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano, almeno con allenatori come quello attuale!Ricordate Corini,il quale a quattro giornate dalla fine,parlava ancora di squadra,(a proposito del non gioco)”che deve migliorare”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *