GdS – “Palermo, ballottaggi in tutti i reparti: tornano i titolarissimi”
Tanti cambi di formazione sono previsti nel Palermo per la gara di campionato col Südtirol. Alessio Dionisi dovrebbe optare per il ritorno dei ‘titolarissimi’ dopo l’ampio turnover di Coppa Italia.
Salvatore Orifici, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che in porta tornerà Desplanches, così come Diakité a destra. Sulla sinistra potrebbe essere confermato Lund, mentre accanto a Nikolaou c’è un ballottaggio aperto tra Ceccaroni, Lucioni e Baniya (leggermente in vantaggio).
A centrocampo sono sicuri del posto Segre e Gomes, mentre il dubbio riguarda il posto da mezzala sinistra. Ranocchia, va verso la conferma dal primo minuto, nonostante il corposo impiego a Napoli. Saric e Vasic non danno garanzie.
In attacco Dionisi deve scegliere tra Henry e Brunori, col francese in vantaggio nel ballottaggio. Sugli esterni, con Di Francesco ancora ai box, spazio a Insigne e Di Mariano.
Dionisi insiste con Insigne…praticamente il Palermo gioca in dieci ! Perchè non utilizzare Le Douaron ?
perchè non ha ancora capito in che posizione metterlo….
Le Douron va messo in campo per fargli acquistare continuità, conoscenza dei meccanismi eminutaggio. In signe lo conosciamo bene con tutti i suoi limiti e pochissimi pregi, almeno a Palermo.