​​

GdS – “Palermo, ballottaggio in porta: Sirigu prova a tenersi il posto”

Da una parte Desplanches, che ha bisogno di fiducia per cancellare gli errori dell’ultimo periodo; dall’altra Sirigu che non ha demeritato col Modena e cerca continuità.

È il dubbio di Dionisi che ha entrambi i portieri in ballottaggio e pronti a partire titolari con la Juve Stabia. Desplanches si è ripreso dall’ultimo infortunio già prima del match con il Modena e ora è totalmente arruolabile.

Sirigu, però, spera in un’altra chance e vorrebbe tenersi il posto alla luce dell’ultima prestazione. Inoltre, Dionisi potrebbe non rischiare nuovamente l’azzurrino per averlo dopo al top. Lo riporta il Giornale di Sicilia.


5 thoughts on “GdS – “Palermo, ballottaggio in porta: Sirigu prova a tenersi il posto”

  1. la stagione di desplanches è stata ampiamente sotto le aspettative, in mezzo campionato avrà fatto si e no 3 parate degne di nota, poi solo incertezze condite da un paio di grosse minchiate ma a rigor di logica dovrebbe parare lui. io invece vorrei rivedere sirigu. questa squadra ha bisogno di sicurezza e tranquillità e penso che la sua esperienza possa fare la differenza. col Modena non è che abbia fatto niente di trascendentale ma la differenza in campo si è vista, tutta la difesa è stata molto più attenta e concentrata, ha sofferto ma non è andata mai in affanno. magari mi sbaglio ma se non lo rivediamo in campo non possiamo saperlo

  2. Se Sirigu è in forma,non ci sono dubbi:è da preferire per visione di gioco,capacità di dirigere la difesa ed esperienza.

  3. L’infortunio di Desolanches è solo una finzione. Non rientrerà più titolare a meno che Sirigu non si infortuna. E speriamo che si mantenga!

  4. Un articolo del Giornale di Sicilia tanto per scrivere qualcosa anche oggi. Non c’è nessun ballottaggio e lo sanno bene i protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *