GdS – “Palermo, Borrelli il nome nuovo. Rivas e Di Chiara…”
“Tra due settimane tornano le competizioni ufficiali e in casa Palermo restano ancora da coprire due buchi“. Questo l’incipit del Giornale di Sicilia riguardo il mercato rosanero e della necessità di trovare soprattutto un esterno basso.
Broh e Damiani continuano ad essere in uscita e se vanno via c’è spazio per un altro innesto. In entrata, mercoledì potrebbe muoversi qualcosa per Rivas, quando verrà discusso il ricorso della Reggina al Tar.
Sibilli e La Mantia sono invece due piste che sembrano essersi raffreddate. Il nome “nuovo” sarebbe invece quello di Borrelli del Frosinone che è stato accostato a diversi club di B come Samp, Cosenza e Reggiana. Il Palermo c’è, ma sarebbe “defilato” e non lo reputa “una prima scelta”, scrive il quotidiano.
Dipenderà dal Tar anche la situazione Di Chiara: il calciatore è da tempo nel mirino di Rinaudo ma la trattativa non è mai entrata nel vivo. Infine Corrado, vale 3 milioni ma non è incedibile, inoltre è un Under è ciò gioverebbe alla trattativa.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PASSI IN AVANTI E SOLITI LIMITI
Sempre le stesse chiacchere. Annu 3 simani sti riscursi. Una società di livello mondiale che per prendere 2 giocatorucci di serie B aspetta lo svincolo per risparmiare. Poi sela Reggina dovesse essere riammessa si cambierebbero obiettivi…
Valutano di ricomprare un giocatore Corrado ( giocatore caparbio attento e combattivo, per quand’era a Palermo e poi infortunato) che non giudicarono idoneo ed ora tre milioni? follia
Non è che manchino i giocatori che davanti possono fare la differenza … Ma se non li si vuole prendere c’è poco da fare. Tutti questi nomi che si fanno sono solo “scartine” …
Manco fumo begli occhi buon per gli effetti speciali …
Io spero che da qui alla fine del calciomercato si facciano quei 3/4 acquisti di livello x poi rinforzare a gennaio secsaremo in buona posizione perché oggi come oggi non abbiamo dove andare!!
Ma spendete quattro soldi per prendere giocatori buoni per la B. Sembriamo dei morti di fame che aspettano come sciacalli il fallimento di una società per prendere gratis due giocatori che poi non e che siano sti grandi campioni. Inoltre siamo una squadra senza gioco.
ma sicuro che sono gli stessi che danno 23 milioni netti l’anno a Guardiola?
Sono convinto, e da tempo, che la proprietà non riverserà milioni a palate nel Palermo. Mai. La proprietà è ricca, il Palermo no. Ha una buona base economica su cui lavorare ma niente milioni a palate. Questa la mia impressione dopo un anno.
Sta creando una struttura per gli allenamenti, buona base da cui iniziare. Per il resto occorre tempo e denaro . Molto tempo e denaro. Vedremo.
Solo Rosanero è vero, ma nessuno gli chiede di comprare Messi o mbappe’ , stiamo parlando di buoni giocatori di serie B senza aspettare le disgrazie altrui.
Il Palermo su deve autofinanziare per cui si cercano prospetti da rivendere per fare soldi e con questi se mi permettete è quasi impossibile andare in serie A.
I crack sono.molto rari e pochi.
Io di Borrelli conoscevo solo Francesco Saverio.
Sempre più ridicola, questa proprietà…
Tu, invece, sei una macchietta tragicomica …
Catanese patetico …
Sono stati presi giocatori che l’anno scorso hanno vinto il campionato come Lucioni e Insigne e giocatori che hanno fatto anche la A come Ceccaroni, oltre a elementi di prospettiva come Vasic e Desplanches, il Palermo è la squadra che sta spendendo di più in B e non ha finito gli acquisti, quindi non mi spiego tutte queste critiche.
Le fanno i catanesi infiltrati ai quali gli si sta spappolando il fegato (il cervello, no, perché non pervenuto) …