GdS – Palermo, “Broh in prestito: si attende l’arrivo”. Kanouté…
“Broh in prestito: si attende l’arrivo”. Questo il titolo dedicato al mercato del Palermo sulla pagina sportiva del Giornale di Sicilia, che riporta le parole di Boscaglia e il suo bilancio di fine ritiro, la posizione di Ghirelli nel giorno della presentazione del nuovo logo della Lega Pro, ma anche il notiziario sulle vicende di campo e di mercato.
Benedetto Giardina fa il punto della situazione sulle manovre di mercato e a tenere banco è ancora Jeremie Broh: il suo arrivo in città è atteso a giorni e il Palermo ha l’accordo con il Sassuolo per il prestito. Per l’attacco (dopo il rinnovo di Felici con il Lecce), in pole position restano Kanouté del Catanzaro, come seconda punta, mentre Gliozzi e Vano sono le piste per il centravanti.
Ed è lo stesso Boscaglia a ribadire le esigenze di mercato della squadra: “Ci servono 4-5 elementi per tutti i reparti, ma mi fido ciecamente di Sagramola e Castagnini”.
LEGGI ANCHE
ALLENAMENTI PALERMO: SI RIPRENDERÀ AL BARBERA
Io no !!
mirri piccioli unne vuole niescere!
non ci servono 4/5 giocatori qualunque; ci vogliono 4/5 giocatori di categoria superiore, forti e già affermati!
MIRRI ESCI LA PILA O VATINNE!!
Ottimo Broh. E’ un giocatore di categoria superiore.
Ottimo anche Kanoute’ che conosce la serie C benissimo.
Caro presidente, spero lei abbia ben chiaro che per vincere un campionato ci vuole una punta da 18/20 gol , se per averlo bisognerà tirare fuori qualche soldo in più lo faccia, sarà ripagato dai risultati e dal valore aggiunto che la promozione comporterà. Non si fidi di quanto successo l.anno scorso, nonostante un allenatore e due centravanti scarsi.
il problema è che Mirri non ha la disponibilità finanziaria per comprare giocatori di B. Deducete voi cosa dovrebbe fare. Solo che difficilmente ormai si farà da parte