GdS – “Palermo, buona la prima: Insigne-gol, festa a Parma”
Finisce con una festa al “Tardini” ed è quella del Palermo e dei suoi 800 tifosi che hanno cantato e incitato i rosanero. Luigi Butera, sulle pagine del Giornale di Sicilia, analizza la vittoria della squadra di Dionisi sul campo del Parma, sottolineando come Brunori e compagni si siano dimostrati molto organizzati contro un avversario di categoria superiore.
La differenza di categoria non si è vista ma è anche vero che il Palermo deve ringraziare – oltre a Roberto Insigne – anche Gomis. Il portiere rosanero è riuscito a parare tutto quello che è passato davanti alla sua porta, compreso un rigore di Man dopo venti minuti dall’inizio. Dionisi ha presentato i rosanero con un 4-3-3 molto elastico e la partita è andata via veloce.
La prima è una festa, venerdì c’è il Brescia in campionato. E occhio che le “Rondinelle” hanno fatto a fette il Venezia. Ma questo Palermo fa ben sperare.
Subito un Brescia in forma e che in casa è forte davvero. Ci arriviamo bene , almeno sembra, con due tre lacune importanti. Speriamo che nel frattempo la società le ssappia colmare ma venerdì credo giocheranno questi . Di Segre purtroppo non si è saputo più nulla e nessuno osa chiedere.