GdS – “Palermo, caccia a un terzino. Triestina su Damiani, Valente…”
Il Palermo studia il colpo per il centrocampo di Corini. Intanto, spazio a una cessione per liberare una casella nella lista over. Samuele Damiani potrebbe presto raggiungere la Triestina.
Il Giornale di Sicilia parla della formula del trasferimento che con tutta probabilità dovrebbe essere un prestito. L’accordo è in via di definizione. Intanto, come anticipato su Stadionews nei giorni precedenti, sfuma totalmente la pista Collocolo dell’Ascoli ormai in direzione Cremonese.
Secondo il quotidiano, l’obiettivo più concreto rimane Verre, ma sarà difficile convincere Pirlo. Tramonta definitivamentel’affare Borges diretto verso il West Ham per 14 milioni di sterline. Ora i profili che interesserebbero a Rinaudo sarebbero quelli di Sibilli e Tramoni del Pisa, ai toscani invece piacciono Valente e Soleri ma sono esclusi scambi.
Ci sarebbe anche Di Serio del Perugia. Capitolo terzini: Frabotta sempre in pole ma non è stata formulata alcuna offerta. Sul Giornale di Sicilia spazio anche a un articolo su Nicola Valente: il Palermo potrebbe decidere di tenerlo per farlo partire dalla panchina.
La duttilità del giocatore può essere utile al tecnico e il legame con la piazza è forte. L’esterno potrebbe sostituire l’ex Frosinone Insigne o Di Mariano, magari a gara in corsa.
LEGGI ANCHE
PALERMO, CENTROCAMPO SOTTO ESAME: IN PENTOLA UN GRANDE COLPO
PALERMO, DA DI CHIARA A RIVAS: IL PUNTO SULLA SITUAZIONE
PALERMO, PRESENTATA LA MAGLIA. BRUNORI: “NON VEDIAMO L’ORA DI TORNARE”
Sembra che il bravo Valente lo si stia conoscendo oggi. Certo che è utile. Oggi indispensabile direi. Non abbiamo nessuno….chi dovrebbe giocare ? Corini esterno ? E Bigon centravanti?
Io terrei anche Soleri, anch’egli conosciuto e più forte dei nomi che leggo in giro.
Ma si teniamo tutti quelli dello scorso anno così è sicuro che finiamo fuori dai playoff anche quest’anno.
Non un nome degno di avere un solo abbonato in più.
Siamo alla canna del gas.
Non scambiare il sifone del cesso con la canna del gas … Evita gli sprechi e tira lo sciacquone …