GdS – “Palermo a caccia di un successo per la classifica e per la società”
“Un successo per la classifica e per la società”. E’ un crocevia fondamentale per le sorti del Palermo, chiamato nella trasferta di Venezia a dimostrare di che pasta è fatto e tenere il passo delle concorrenti in vista della volata di fine stagione, ma anche a lanciare idealmente un segnale in chiave societaria nelle speranza che si possa finalmente trovare un investitore per il futuro.
IL SALUTO DEI TIFOSI DEL PALERMO E IL RICORDO DI PINO CARUSO
Nella sua presentazione sulle colonne del Giornale di Sicilia, Carlo Brandaleone prende nettamente posizione: “Ci piace credere che la prestazione dei rosa possa essere d’aiuto al cambio di società. Che una prova autoritaria e un secondo risultato positivo di fila che consolidi il secondo posto possano convincere chi sta alle spalle di Mirri e Sagramola che squadra ha i mezzi per andare in A e merita un futuro migliore”.
In tal senso si chiede una prova di coraggio al Palermo (che ha sofferto con le piccole e fatto bene con le grandi) e Stellone decide di sfidare il Venezia, reduce dal cambio di allenatore e alla disperata ricerca di punti, confermando la formazione che ha vinto contro il Lecce (eccezion fatta per Salvi, che è squalificato): a guidare l’attacco saranno ancora Puscas e Nestorovski, supportati da Trajkovski. Di fronte un Venezia pronto a non concedere nulla in ripartenza ai rosa, intasando il centrocampo. “Una battaglia agonistica in piena regola”, afferma Brandaleone.
LEGGI ANCHE
GAZZETTA – “STELLONE-COSMI, CHE SFIDA”. MOREO, LA CARTA DA CALARE IN CORSA
COSMI: “PALERMO? A STELLONE NIENTE REGALI”