​​

GdS – Palermo, cacciati gli inglesi. Dietro c’è Preziosi?

“Cacciati gli inglesi, il Palermo passa alla De Angeli”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che ripercorre le tappe che hanno portato alla fuoriuscita degli inglesi dopo circa tre mesi. Un vero e proprio flop.

Il Palermo passa così a Daniela De Angeli e un gruppo di imprenditori che già nella giornata di oggi immetterà 5 milioni di euro per pagare gli stipendi e scongiurare la penalizzazione. Dietro l’operazione ci sarebbe il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, coinvolto in prima persona da Rino Foschi per salvare temporaneamente la situazione.

Emergono, poi, nuovi dettagli sull’ormai ex amministratore delegato, Emanuele Facile, al quale non sarebbe stata concessa la buonauscita richiesta di 1,2 milioni di euro (e che ha rischiato di far saltare tutte le trattative) ma soltanto un rimborso.


Verranno pagati non soltanto gli stipendi di novembre e dicembre, ma anche quelli di gennaio e febbraio. Il Palermo può così tornare a respirare e concentrarsi soltanto sul campo. Entro il 31 marzo, poi, si cercherà di voltare definitivamente pagina con la cessione al “nuovo importante imprenditore”già annunciato dalla società.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, ATTENTO A QUEI DUE: COME FERMARE DONNARUMMA E TORREGROSSA?

ODE A CORINI, GENIO E CAPITANO

“NOI TIFOSI ABBIAMO IL DIRITTO DI AMARE E SOGNARE, LA SPERANZA É RIACCESA”

 

13 thoughts on “GdS – Palermo, cacciati gli inglesi. Dietro c’è Preziosi?

  1. E’ vera la notizia che comincia a circolare che l’investitore sarebbe Rocco Commisso, magnate italo ameriacano proprietario dei Cosmos di New York?

  2. Un nuovo che sia veramente nuovo, perchè non vogliamo nè la zecca del Friuli nè i giochini genovesi, che già lì stanno facendo abbastanza danni… P.S. per legge federale non possono esserci due club riconducibili alla stessa persona nella stessa serie…

  3. Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno….ci hanno portato alla disperazione…mai fidarsi di zamparini qualunque cosa dica è un bugiardo seriale….per adesso paghiamo sti cacchio di debiti e incitiamo allo stadio i ragazzi che assieme a noi hanno vissuto un vero incubo….foschi dovrà fare una conferenza stampa e stavolta lo dico ai giornalisti fate domande in modo da cercare di capire veramente come stanno le cose….un grazie comunque a Rino Foschi e un grande vaffa a quell’individuo che per l’ennesima volta ci ha preso in giro….tutti allo stadio e FORZA PALERMO!!!!

  4. Siete sempre i soliti tifosi ingrati….Preziosi ci sta togliendo dalla cacca e voi disperati che non lo volete.. Ma una volta Ogni tanto vedete anche il lato positivo della cosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *