GdS – Palermo, Cagliari prova del nove. La formazione di Tedino…
“Prova del nove”: questo ciò che attende il Palermo contro iL Cagliari, nel match valido per il terzo turno di Coppa Italia. Il Giornale di Sicilia fa il punto della situazione e analizza quanto visto sul campo di Boccadifalco in vista di una sfida verità.
>ABBONARSI AL PALERMO: PERCHÉ SI, PERCHÉ NO
Già perché il Palermo si ritrova a metà agosto al primo match di peso dopo un’estate di lavoro, ma in cui ha giocato solo contro squadre dilettantistiche o di livello inferiore (Ilirija e Virtus Francavilla). E l’avversario adesso è una squadra di Serie A: un match temuto, che però non spaventa Tedino, pronto a riproporre quanto visto finora.
La squadra sembra già delineata sia nel modulo, sia nei concetti, sia negli uomini:Cionek, Struna e Bellusci centrali, Morganella e Aleesami tornanti (molto applauditi dal tecnico), Chochev e Jajalo in mediana, più il trio offensivo. E se Nestorovski non sembra ancora lucidissimo, il suo carisma è ormai indiscutibile.
JAJALO: “MA CHIESTO DI ANDAR VIA. MIO SILENZIO…”
In allenamento al Tenente Onorato gli uomini e gli schemi provati sono stati finora sempre gli stessi: il Palermo è questo e contro il Cagliari affronterà il primo vero esame della stagione. Per capire se il Palermo è da A oppure ci siano ancora strada e interventi sul mercato da fare.
LEGGI ANCHE:
CORSPORT – “GIOCA” POMINI. E JAJALO TORNA A PARLARE