​​

GdS – “Palermo, capitolo cessioni: ecco chi potrebbe salutare”

FOTO PEPE / PUGLIA

Per il Palermo c’è anche il mercato in uscita, con diversi giocatori che potrebbero partire per far spazio nella lista over ai nuovi innesti. Il ‘Giornale di Sicilia’ si sofferma proprio sulle cessioni dei rosanero, partendo da chi rientrerà dal prestito, che verrà subito ceduto.

Fra questi ci sono Fella, che potrebbe andare al Padova, e Crivello e Devetak, che verrebbero ceduti anche a zero. Stesso discorso per gli under: da Peretti (che rimarrà alla Recanatese) a Silipo, Doda e Marong. È probabile che partano, magari in prestito, anche Corona, che piace in C al Brindisi, e Mauthe.

Non è esclusa, però, qualche partenza più ‘pesanti’ per il Palermo. I più tentati sono Soleri, Valente e Massolo: l’attaccante piace sia in Serie B (Pisa e Reggiana) che in C (Arezzo e Perugia) e la dirigenza rosa potrebbe pensare a uno scambio con una di queste squadre (si è parlato di uno scambio con Sibilli del Pisa, ma per ora non c’è nulla di concreto). Valente è stato cercato sia dal Cesena in Serie C (dove ha tante richieste anche Massolo) sia dalla neopromossa Feralpisalò: il Palermo sta riflettendo insieme a loro.


Chi potrebbe partire, ma che ancora non ha avuto un’offerta adeguata, sono Damiani e Broh, che hanno trovato poco spazio con Corini a centrocampo. Infine, il Venezia ha contattato il Palermo per Di Mariano, ma il club per ora non è intenzionato a cedere il suo numero 10.

LEGGI ANCHE

VALOTI: “PALERMO, MERCATO INTELLIGENTE”

PALERMO, QUESTIONE DI SOLDI PER INSIGNE

PALERMO, ECCO CECCARONI

PALERMO, ALLENAMENTI A TORRETTA: C’È UNA DATA

6 thoughts on “GdS – “Palermo, capitolo cessioni: ecco chi potrebbe salutare”

  1. Di tanto in tanti qualcuno torna ad elencare questi ragazzi che secondo me non indosseranno mai più la maglia rosanero. Alcuni come Crivello hanno a suo tempo ottenuto inspiegabili contratti pluriennali e restano sul groppone . Saranno piazzati da qualche parte o in tribuna, come capitato a Lancini fino a ieri.

  2. Discorso diverso per Damiani Broh Massolo e Soleri che magari hanno qualche richiesta. Magari entreranno in qualche scambio per cercare di giocare di più.

    1. sarà invece un ottimo acquisto per l’anno prossimo… aveva cominciato a carburare proprio prima dell’infortunio

  3. Broh non si tocca!
    Broh deve restare.
    È uno dei migliori centrocampisti del Palermo, è uno dei pochi giocatori di qualità che abbiamo, è amato dai tifosi. Cederlo sarebbe un’assurdità.
    Quanto a Corini è l’allenatore del Palermo, quindi faccia giocare i giocatori a disposizione.
    Non si è mai capito perché non ha fatto giocare sempre Broh che vale mille segre e mille damiani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *