​​

GdS – “Palermo, capitolo infortuni: Lucioni sta meglio, Baniya deve attendere”

La sosta di campionato è sempre utile per recuperare gli infortunati e il Palermo ha diversi giocatori fermi ai box. Sul Giornale di Sicilia si fa il punto della situazione, in base ai tempi di recupero e in vista della prossima gara, in programma il 14 settembre (alle ore 15) contro la Juve Stabia.

Fabio Lucioni potrebbe essere convocato per la partita con la Juve Stabia, c’è un barlume di speranza. Molto dipenderà dai progressi che andrà a compiere in settimana, per il rientro dal primo minuto ci sarà da attendere, ma già averlo in panchina rappresenterebbe un passo in avanti.

Tempi più lunghi per Rayyan Baniya, che dovrebbe tornare ad allenarsi a fine settembre. La sua avventura a Palermo inizia in salita, un problema fisico che non ci voleva. Ionut Nedelcearu, invece, spera in un posto dal primo minuto dopo la brutta botta subita nella gara col Pisa: il centrale rumeno giocherà con una maschera protettiva.

LEGGI ANCHE

SEGRE: “MI SENTO PALERMITANO”

5 thoughts on “GdS – “Palermo, capitolo infortuni: Lucioni sta meglio, Baniya deve attendere”

  1. E meno male che Baniya doveva risolvere da subito i l problema in difesa……. Ma difensori sx o centrali svincolati sul mercato non ci sono ?

  2. KIJAER?OTTIMA IDEA! È ANCORA INTEGRO E DI PROFILO INTERNAZIONALE.SAREBBE IL REGISTA IDEALE PER UN REPARTO ANCORA AFFETTO DA “CORINITE”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *