​​

GdS – Palermo, “c’è il Frosinone sulla strada per la A”. Nestorovski resta a guardare

“Il Frosinone sulla strada per la A”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per riportare la cronaca, i commenti e le analisi sulla vittoria del Palermo nella semifinale playoff contro il Venezia davanti a oltre 28 mila spettatori (nuovo record stagionale): nell’ultimo atto saranno i ciociari, l’ex squadra di Stellone, l’avversario da superare prima della promozione.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

“Lo scoglio Venezia – riporta Carlo Brandaleone – è stato superato con meno affanni del previsto, perché l’autogol di Domizzi ha consolidato il vantaggio del Palermo, che ha fatto la partita che doveva fare: attenta, concreta, molto fisica e poco spettacolare. Avere sbloccato la gara presto ha trasmesso sicurezza ai rosa e accentuato le difficoltà dell’avversario, grintoso ma inesperto. Così i due giocatori più anziani sono stati protagonisti in una serata festosa sporcata però da una serie di violente esplosioni in curva sud, che hanno causato paura e parapiglia”.


DATE E REGOLAMENTO DELLE FINALI PLAYOFF

Oggi la ripresa immediata degli allenamenti in vista di una sfida in cui rosa dovranno necessariamente ribaltare il fattore classifica (in caso di parità è promosso il Frosinone).  E poi c’è Nestorovski, che resta a guardare: tre minuti all’andata, panchina fissa al ritorno: Stellone (nonostante il dissenso di Zamparini) ha difeso e ribadito la scelta tecnica di non schierare dall’inizio il macedone, che con il nuovo tecnico ha avuto venerdì un tentativo (fallito) di chiarimento e che ieri ha preferito salutare i tifosi in tribuna, in disparte. Il caso Nestorovski rimane aperto.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

STELLONE: “DOVEVAMO CHIUDERLA PRIMA”

PALERMO – VENEZIA, GLI HIGHLIGHTS

FROSINONE – CITTADELLA 1 A 1: LA CRONACA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *