​​

GdS – Palermo, c’è un “mister X” per la panchina

“Palermo, c’è un “mister x” per la panchina”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Tra oggi e domani il Palermo dovrebbe sciogliere definitivamente il nodo relativo al nuovo allenatore con una lotta a due tra Pergolizzi e un “mister x” non ancora svelato.

GAZZETTA – PALERMO, VENERDÌ L’ANNUNCIO DEL NUOVO ALLENATORE

Alla fine dovrebbe spuntarla Pergolizzi, sponsorizzato da Rosario Argento, anche se non sono da escludere sorprese. Il “mister x” avrebbe incontrato Sagramola in questi giorni a Milano, tenendo il massimo riserbo sulla trattativa. Avrebbe già anni di esperienza in campionati di Serie C.


Fronte direttore sportivo, tutto rimarrà nelle mani dell’ad Sagramola grazie anche all’aiuto di vari consulenti. Se si rendesse necessario trovare una figura specifica, allora nelle prossime settimane arriverebbe in rosanero uno dei consulenti del dirigente romano.

Tra le altre notizie del giornale, spazio alla richiesta di accesso agli atti di Ferrero, all’intervista di Zdenek Zeman che ha rifiutato l’incarico di direttore tecnico del settore giovanile rosanero e alla richiesta della SLC CGIL che chiede la tutela dei dipendenti del vecchio Palermo.

LEGGI ANCHE:

MAIOLESE: “SIRACUSA, NON É STATA COLPA NOSTRA”

DI GAETANO: “PALERMO, SEI IN RITARDO”

17 thoughts on “GdS – Palermo, c’è un “mister X” per la panchina

  1. Venerdì? Oggi 31 luglio.. Il mini ritiro di 10 giorni a partire dal 12…. Non mi aspettavo questa gestione dilettantistica. Arriminiamoci

    1. Assolutamente d’accordo con te e cercamu i finilla i babbiari cu sti nomi tipo Pergolizzi ca’ un Semu a “scherzi a parte” ca’ un c’è nienti i babbiari!!!!

  2. Dico… Io voglio dare fiducia….
    Però il fatto che uno in società voglia essere multitasking con corredo di consulenti mi porta in mente brutti ricordi…
    Speriamo Sagramola non detto pure l formazione e si metta ad abbanniare i futuri giocatori….

  3. Mah, visto il tempo risicato mi aspettavo avessero le idee più chiare, sul mister dubbi il ds pare addirittura non arrivi.
    Noto un po’di improvvisazione.
    Sbagliato non prendere il ds e affidarsi ai consulenti si genera solo confusione come con zamparini

  4. La figura del direttore sportivo é fondamentale, é la figura da tramite tra i giocatori e la società. Non si può prescindere da questo….

  5. Oggi è il giorno in cui verrà ufficializzata l’iscrizione al campionato. Ad oggi siamo senza allenatore, senza direttore sportivo, senza giocatori e con un ritiro che inizia tra tredici giorni e un primo impegno ufficiale (non mi risultano rinvii al momento) tra due settimane. Con queste scadenze alle porte mi sembra folle giocare a nascondino con fantomatici mister X. La tifoseria palermitana è satura e vuole chiarezza e trasparenza; proprio quella trasparenza di cui Hera Hora dice di voler fare la propria bandiera. La stessa solerzia dimostrata nella realizzazione del video di presentazione della nuova società avrebbe dovuto essere impiegata per programmare e definire cose più concrete. Spero di essere smentito, e che in giornata venga ufficializzato almeno l’allenatore.
    Un’ultima cosa, direttore: teniamo tutti alta la guardia, su questo sito, dato che Mediagol, e lo dico con rammarico, non è a mio avviso più credibile, avendo pronamente abbracciato la linea della nuova proprietà.

  6. Lucarelli ha rifiutato una neopromossa di b e 2 di c in attesa del Palermo. Ha detto che palermo è una piazza importante che non si può rifiutare e che sarebbe onorato di allenare il Palermo. Uno con queste motivazioni e questo entusiasmo diventerebbe sicuro l’idolo di Palermo!vogliamo Lucarelli allenatore!

  7. Lucarelli oltre ad essere un trascinatore e a diventare sicuro l’idolo di Palermo è arrivato secondo in C e ottavo in B. Di sicuro un curriculum superiore a Bucaro (proveniente dalla D), a Di Gaetano (proveniente dell’eccellenza) e a pergolizzi (proveniente dall’under 17 dell’empoli)

  8. Montalbano sono… Se avessi letto i giornali e i siti e visto la televisione lo sapresti. Sono frasi virgolettato di Lucarelli. E sempre giornali e siti hanno parlato di Lucarelli che ha rifiutato una squadra di b e 2 di c

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *