GdS – “Palermo, c’è una tentazione per De Rose: Toscano lo vuole a Cesena”
Nonostante abbia ancora un anno di contratto, non è scontato il futuro di Francesco De Rose a Palermo. Il centrocampista, come anticipato ieri, piace al Cesena, dove allena una vecchia conoscenza di De Rose: Mimmo Toscano, che col mediano ha vinto il campionato di Serie C a Reggio Calabria.
Non c’è nessuna trattativa fra i due club ma, come scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, “se c’è uno che qualcuno che può convincere De Rose a lasciare la Sicilia e a rinunciare alla Serie B, quello è proprio Toscano”.
Difficile che il capitano rosanero possa partire, soprattutto per la ‘povertà’ numerica a centrocampo: per ora, oltre a De Rose, c’è solo Dall’Oglio (Odjer è in scadenza). Giardina, però, sottolinea che le cose potrebbero cambiare se il Palermo dovesse ritrattare con Samuele Damiani, di ritorno all’Empoli dopo il prestito.
LEGGI ANCHE
PALERMO-BRUNORI-JUVENTUS, INCONTRO A TRE PER IL FUTURO DEL BOMBER
Ci preoccupiamo se va via De Rose e se verrà confermato Accardi incomincio a preoccuparmi!!! Ma i picciuli i vonnu nesciri o no????
Non so perché ma nello stesso momento in cui è stato confermato Castagnini ho avuto la sensazione che almeno quest’anno non ci saranno grandi investimenti!!!
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa al riguardo il direttore Monastra
Gli investimenti si fanno con cognizione di causa e, al momento, credo che i nuovi proprietari stiano ancora valutando il da farsi. Non dimentichiamo che nella storia recente, molte squadre promosse dalla C alla B, senza grandi modifiche , hanno fatto il salto diretto in A. Io non cambierei molto della squadra che ha stravinto i play off. Ogni cosa a suo tempo.
Giocatore ideale per vincere in C , da valutare in B . Certo, per una squadra da combattimento De Rose è perfetto . Dipende dai programmi che verranno spiegati dalla nuova proprietà.
questi si stanno montando la testa…
ma chi è de rose? ha fatto 3 partite buone in un campionato, non è certo messi!
vuole andare? lo si metta sul treno per cesena!
ce ne faremo una ragione!
jajalo ne vale mille.
Un bel centrocampo jajalo-odjer-broh sarebbe molto meglio del centrocampo de rose-damiani-dell’oglio