GdS -“Il Palermo cerca altri jolly”. E i biglietti venduti sono già 4500
![pagelle entella palermo coronado](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2018/03/25032018_01224-1024x680.jpg)
“Altri jolly per la A”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre l’approfondimento dedicato al Palermo in vista delle ultime due giornate di campionato. A tenere banco è la grande attesa per la sfida contro il Cesena, ma anche alcuni dubbi di natura tattica legati anche a Coronado.
AMARCORD: PALERMO – CESENA, UN BRIVIDO LUNGO 23 ANNI
Il pubblico in vista dell’ultimo match della stagione in casa sembra carico e grazie anche alla promozione delle curve a 2 euro i biglietti venduti sono già 4.500 (più la quota abbonati), prima ancora che si aprano i botteghini della Curva Sud nella giornata di giovedì.
BETTINI: “CESSIONE PALERMO? SPERIAMO DI FARE UN BUON LAVORO”
Intanto il Palermo e Stellone (analizza Bendetto Giardina) continuano a lavorare e da qui alla fine ogni scelta sarà decisiva. Stellone ha ravvivato la squadra in fase offensiva, ma in rosa mancano alcuni degli interpreti necessari per il 4-4-2. Gli stessi Coronado e Gnahoré sono stati utilizzati fuori ruolo, da esterni di centrocampo, soprattuto il brasiliano che ha dovuto sacrificarsi per la squadra in fase di non possesso, nonostante una condizione precaria.
FAGGIANO: “FOSCHI? ADESSO VOGLIO VEDERE CONTRO IL PALERMO…”
A Stellone il compito di gestire le energie del gruppo e rimettere Coronado nelle condizioni di far male agli avversai, ma anche di dare alla fascia sinistra e ad Aleesami (ultimo cross vincente un girone fa a Cesena e in difficoltà in entrambe le fasi) lo stesso potenziale offensivo della catena di destra, che con Rispoli e Rolando è diventata un cardine di questo Palermo. Nella speranza anche che l’emorragia infortuni abbia fine e non infici il rendimento difensivo.
LEGGI ANCHE