​​

GdS – “Palermo, col Foggia c’è Accardi a destra. Torna Palazzi?”

FOTO PUGLIA

Roberto Boscaglia sceglierà ancora il 4-2-3-1 nella gara contro il Foggia, prima trasferta dopo cinque partite consecutive giocate a Palermo. Il tecnico, però, deve fare i conti con la gravissima assenza di Almici, il migliore in questo inizio di stagione, ma ha le idee chiare su come sostituirlo.

Secondo quanto riportato da Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, Boscaglia, durante l’allenamento del venerdì pomeriggio, ha provato Accardi largo a destra. Il palermo è in pole per sostituire Almici, ma Doda conserva ancora piccole chance di giocare dall’inizio.

Nell’esercitazione che si è tenuta durante l’allenamento, la difesa era completata da Somma e Marconi come centrali e da Crivello a sinistra. Lavoro a parte per Corrado, che però è vicino al recupero anche se non partirà per Foggia. Nella formazione del Palermo, però, ci potrebbe essere qualche sorpresa.


Palazzi, infatti, è stato provato al fianco di Odjer e Luperini è stato avanzato sulla trequarti al posto di Rauti, presente in campo ma alle prese con una botta rimediata mercoledì. Potrebbe essere una novità interessante per il Palermo, ma Boscaglia difficilmente si dovrebbe privare del giovane attaccante, uno dei più in palla.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHE FINE HANNO FATTO GLI EROI DELLA SERIE D?

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

FOGGIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *