GdS – “Palermo, come un viaggio sulla luna. Applausi al City Group”
“Come un viaggio sulla Luna. Soprattutto per chi si era sempre allenato a casa di altri e in situazioni improvvisate”. Scrive così Luigi Butera per commentare l’inaugurazione del nuovo centro sportivo di Torretta.
Applausi al City Group, che in meno di due anni ha realizzato una struttura efficiente, moderna e dotata di ogni comfort. Non darà punti nell’immediato, ma è sicuro che in prospettiva la nuova casa rosanero diventerà un asset anche in chiave campionato. La holding inglese ha speso sette milioni di euro per costruire la casa del Palermo.
Si stanno costruendo le fondamenta di un edificio che deve durare nel tempo, ma è chiaro che non si può prescindere dal risultato sportivo. I dirigenti del City sono convinti che il Palermo può ancora prendersi la Serie A ai playoff. “L’augurio è che anche questo loro sogno diventi realtà. Il centro sportivo lo è già”, scrive Butera.
LEGGI ANCHE
PALERMO, UN PASSO NEL FUTURO: MA IL PRESENTE È ANCORA TUTTO DA SCRIVERE
7 milioni di euro il City normalmente li spende per un weekend. Pensiamo ai risultati sportivi, e speriamo che il cambio di allenatore, avvenuto con colpevole ritardo, dia qualche frutto…