GdS – “Palermo, comincia la corsa al bomber”
“Nella lista di Sagramola e Castagnini c’è una casella da completare: quella della prima punta“. Inizia così il punto sul mercato rosanero di Giovanni Mazzola sul Giornale di Sicilia.
Il Palermo al momento può contare solo su Lucca e Saraniti come terminali offensivi. Ma, secondo il quotidiano, per vincere il campionato servirà la giusta dose di esperienza.
A tal proposito è stato sondato il nome di Federico Gerardi, classe 1987, svincolato ed ex Rimini. Gerardi ha già giocato nel girone C di Serie C con il Monopoli e il Palermo avrebbe avviato i contatti. Altri nomi varati sono quelli di Michele Vano del Carpi, Kanoutè e Gliozzi.
LEGGI ANCHE
PALERMO, IN SQUADRA SI LOTTA PER UN POSTO DA TITOLARE
Con calma, con molta calma…..non c’è fretta…
Gerardi? non scherziamo.
Vincere il campionato???? Ma come fate a scrivere ste cazzate, Catania Bari ternana sono anni luce davanti a noi
tutti i nomi che circolano sono attaccanti ridicoli, che non fanno nessuna differenza; a stu punto ti tieni lucca e saraniti e non mandavi via sforzini (che non si meritava questo trattamento dalla società) e risparmi sti piccioli.
mirri è più tirchio di mz!!
MIRRI ESCI LA PILA O VATINNE!!
Attualmente bari e ternana sono 2 spanne sopra noi, e se non arrivano rinforzi adeguati da categoria superiori ma i soliti scartini alla saraniti faremo un campionato da media bassa classifica.
Un nome al giorno leva il medico di torno!
Ma la vogliamo finire di fare sempre nomi a caso?
Boh!!!!!
Troppo immobilismo (almeno pare)…. ma è giusto aspettare sino alla fine del mercato . Sono d’accordo comunque con chi ha scritto “Se vuoi prendere Gerardi, allora era meglio tenersi Sforzini”. Staremo a vedere, verrà però il momento per giudicare e sarà un giudizio senza possibilità di appello.
Attaccante del Rimini , svincolato che in carriera non è mai andato in doppia cifra……..
Chiamatelo bomber…………..
Con Ollando Mirri e Sagramola il Palermo calcio è tornato ai tempi di Ferrara e Polizzi!
Non capisco tutte queste critiche gratuite. Il campionato non è ancora iniziato, c’è tempo. Calma, Lui sa quello che fa.
Mi sembra una storia già vista come quella dell’allenatore. I giornali scrivono perché lo devono fare. Alla fine si vedrà. Ora non leggo più nulla perché è deprimente leggere certe notizie, direi inventate. Vedremo.
Federico Gerardi – UN’ALTRA MEZZA CARTUCCIA – MA SIAMO SICURI CHE PALERMO SI SALVERà?
perchè allora non richiamare Amauri o Toni almeno ci ricordano bei tempi…
DELUSIONE E SCONCERTO….COME PUO’ UN TIFOSO ANCHE IL PIU’ SFEGATATO SPERARE IN UN CAMPIONATO DI PUNTA DEL PALERMO?IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO.OVVIAMENTE SPERO CHE POSSA ESSERE SMENTITO DAI FATTI