GdS – “Palermo, conferma in blocco per la difesa”
La difesa del Palermo è stata un punto di forza durante la stagione in Serie D e, secondo i progetti della società, è da confermare anche nel prossimo campionato di categoria superiore.
Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, ricorda come tre su cinque difensori titolari, portiere incluso, hanno buona esperienza tra Serie A e B. In più, due degli under che la società vuole trattenere, Doda e Peretti, fanno farte proprio di questo reparto.
I numeri della difesa rosanero in Serie D sono stati ottimi: 16 reti subite in 26 partite, soltanto il Bitonto (con 10) ha fatto meglio nei nove gironi. Pelagotti, Crivello e Lancini, quindi, saranno i pilastri.
Doda è di proprietà del Palermo ma bisognerà “blindarlo” con un contratto importante. Peretti è in prestito dall’Hellas Verona, quindi bisognerà valutarne il futuro anche se le probabilità che rimanga in rosa sono buone.
LEGGI ANCHE
In serie C ???????
Mah| Credo che sottovalutare il campionato di serie C ,sia l errore più grande che uno possa fare, ma d’altra parte questa non è una società di fenomeni ma di presuntuosi.
Non siamo neanche ufficialmente promossi e già c’è chi critica, il buongiorno si vede dal mattino!