GdS – “Palermo, contro il Cittadella c’è ancora un solo risultato”
Dopo il Brescia, ora tocca al Cittadella e sarà fondamentale vincere per continuare il trend e restare attaccati al treno delle prime posizioni. Questo il tema dell’articolo scritto oggi da Carlo Brandaleone sul Giornale di Sicilia, che parla del Palermo e del suo percorso al primato ponendosi però un dubbio.
“Il dubbio che questa squadra, costruita senza risparmi non sia la formazione tritasassi che poteva sembrare dopo le quattro vittorie esterne”, si legge. Il Palermo per l’occasione potrebbe riproporre il 4-2-3-1 con un centrocampista più avanzato ma dovrà stare attento perché il Cittadella è diverso dal Brescia ed è più simile alla Sampdoria, visto che utilizza un trequartista e il pressing alto.
“Il Palermo cerca ancora la sua identità, i numeri sono confortanti, il gioco meno e il campionato è lungo“. Intanto allo stadio la società spera che venga superata quota 20.000 tifosi, visto che il match di oggi a differenza dell’ultimo giocato non è infrasettimanale.
LEGGI ANCHE
PALERMO, TEST IMPORTANTE COL CITTADELLA
Punto primo : non esiste in nessuna categoria certezza o peggio ancora obbligo di vittoria . A meno che non ci si trovi a fine campionato. Punto secondo: lo stadio , la società, non è in grado di gestire ed accogliere il grande pubblico. Per mille motivi tragicamente spiegati. La smetta di fare appelli da im+++++++ e sistemi prima lo stadio.
Infine i signori del Gds e la stampa locale martellino comune, politici inetti e proprietà amorfa perché trovino velocemente le soluzioni per rendere decente lo stadio . È loro dovere.
Forza ragazzi andiamo a vincere!
Proprio così…questa frase la ricordano bene i ragazzi…purtroppo l’ allenatore, invece, fa orecchie da mercante