GdS – Palermo cooperativa del gol. Chochev diventa un caso?
“La coop Palermo è sempre aperta”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per parlare dei termi legati alla formazione rosanero, divisa fra questioni societarie e l’ottimo momento in classifica in vista dello scontro diretto di domenica con il Pescara, ma anche qualche “grana” da risolvere.
MONASTRA: “FROSINONE-PALERMO… LA FINIAMO QUA?”
Sul campo, come scrive Benedetto Giardina, è sempre più zona Stellone (tra giocatori rivitalizzati e cambi tattici) ma anche cooperativa del gol: i rosa hanno segnato solo un gol in meno di Lecce e Pescara (con una partita in meno giocata) ma possono vantare il titolo di squadra col maggior numero di giocatori a segno, ben 10, come Foggia e Benevento e soprattutto distribuiti su tutti i ruoli; spiccano difesa e attacco (12 reti su 18 – Puscas e Nestorovski gli unici a segnare in più partite), meno il centrocampo (un solo gol con Jajalo) mentre Rajkovic ha segnato sì ma in Coppa Italia.
L’altra faccia della medaglia e la questione Chochev e “Barbera”: il bulgaro non ancora fatto il proprio esordio stagionale (“snobbato” anche dalla nazionale) e ha chiesto a Stellone altro tempo per sentirsi pronto dopo un lungo calvario; ma dopo un’estate in cui Zamparini ha escluso la cessione e il suo valore si è irrimediabilmente abbassato, a gennaio il tira e molla con l’agente potrebbe riprendere. Il quotidiano poi torna sulla questione stadio in vista di Palermo – Pescara, sottolineando come il nuovo record negativo di pubblico arrivi con i prezzi più bassi in curva di tutta la B, segno di una forte distacco fra piazza e club rosanero.
LEGGI ANCHE
CESSIONE PALERMO, ZAMPARINI: INCONTRO A MILANO, MA…
Questione Chocev: ha parlato Maradona, vuoi andare vai, e a mai più rivederci, giocatore oltre che scarso anche con zero carattere. Questione stadio: ancora?!? Il problema sempre quello è….
Cochev Sembra non esistere…ne una parola ne un lamento…..ma è a Palermo?