GdS – “Palermo, corsa a due per Damiani. Corrado in pole a sinistra”
Il rallentamento del mercato in uscita per il Palermo rischia di diventare un problema. Due cessioni che sembravano certe si sono rivelate un buco nell’acqua.
Damiani infatti era diretto verso la Triestina ma non rientrerebbe nei parametri economici dei friulani e c’è stato il rifiuto del club. Ma piace anche al Vicenza. Silipo ha detto “no” in extremis alla Pro Vercelli, dopo che le parti erano accordate con un contratto fino al 2026.
Tutto fermo anche per Doda, Crivello, Marong e Mauthe. Lo scrive il Giornale di Sicilia nella sua analisi del mercato. In entrata per i rosa ci sono “piste in stand by e suggestioni”, si legge nel quotidiano.
Spunta il nome di La Mantia della Spal, ma è una pista poco concreta che si raffredda subito. In avanti i principali candidati sarebbero Sibilli (Pisa) e Rivas (Reggina) però il dialogo non decolla. Il primo nome come terzino sinistro sarebbe invece quello di Corrado: la trattativa non è semplice e su di lui ci sono anche club di A. Si allontana infine Verre, schierato in amichevole da Pirlo.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA – “PALERMO, UN TERZINO E UN’ALA PER L’ASSALTO AL CIELO”
“Corsa a due per Damiani”. Cioe?
Non rimane che la ‘Formula Ceccaroni’, ovvero una sorta di ‘Fuori tutto! Offeritissima! Regaliamo!!’ E’ il mercato, bellezza!
Oggi niente bagni giginiello?
Ma quale bagni, spiaggia infuocata, mare da mosso ad agitato, vento di scirocco, che porta sporcizia. Beato GIGIniellu, che invece si gode la frescura della mezza-collina e l’acqua del cannolo, che gli arriva direttamente dal Vallee Blanche. Simile alla Perrier, però bella agghiacciata.
simpatico silipo
reparto psichiatria….benvenuti….
Non scrivo nessun commento a tuo nome, ma ti aspetto lo stesso.