GdS – “Palermo d’attacco per Stellone”: tentazione due punte, Rajkovic in dubbio
“Un Palermo d’attacco”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia che introduce alle ultime di formazione in casa Palermo, in vista del match contro il Crotone: Stellone rispolvera infatti il 4-3-1-2 provato in ritiro (e poi accantonato) da Tedino, prova tutti gli uomini possibili, mischia le carte e si lascia tentare dall’opzione due punte.
CAOS SERIE B: DECRETO DEL GOVERNO, SUI RIPESCAGGI DECIDERÀ IL TAR
Come riporta Benedetto Giardina, una coppia d’attacco formata da Nestorovski e Puscas è ben più di un’ipotesi ed è stata provata nella partitella in famiglia con Trajkovski nelle vesti di trequartista. Falletti invece potrebbe accomodarsi in panchina ed essere sfruttato a partita in corso insieme a Moreo. In mediana, invece, certi dell’assenza di Chochev, Stellone ha effettuato ampie rotazioni: Jajalo ha giocato in mezzo prima di essere rilevato da Haas (partito da mezzala sinistra), mentre Fiordilino è stato provato come mezzala sia a sinistra che a destra per fare posto a Murawski.
Non mancano però anche le “brutte” sorprese: è infatti in dubbio la presenza di Rajkovic, che non ha partecipato al test e ha svolto solo lavoro differenziato lasciando spazio a Szyminski come possibile partner di difesa con Bellusci, con la coppia Accardi–Pirrello testata in seconda battuta. Rispoli–Mazzotta la combinazione di terzini provata nel primo caso, Salvi–Aleesami nel secondo.
LEGGI ANCHE
FROSINONE – PALERMO, SENTENZA D’APPELLO L’11 OTTOBRE
“LA FUITINA SBAGLIATA”: IL PALERMO E I SOLDI SPICCI