GdS – “Il Palermo deve accelerare”. Foschi e De Angeli pressano Mirri
“Il Palermo deve accelerare”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre i temi legati ai rosanero, che dopo la vittoria contro il Lecce rinsaldano una media da 1,8 punti a partita ma sono chiamati ad accelerare in vista del finale di stagione. Una accelerazione che idealmente chiedono anche Foschi e De Angeli a Dario Mirri.
VOLATA PROMOZIONE: PALERMO PADRONE DEL PROPRIO DESTINO
Secondo quanto riportato da Benedetto Giardina, il presidente e l’ad rosanero mantengono vive infatti anche piste alternative e vorrebbero certezze sulle intenzioni di Mirri già entro la fine di questa settimana quando il termine ultimo della comunicazione da parte di Damir è fissato al 13 marzo. Un’azione di pressing motivata dall’esigenza di definire le prospettive future e scongiurare mancato pagamento degli stipendi ed eventuali azioni dei creditori, che per ora restano in attesa.
Intanto i rosa restando secondi grazie alla sconfitta del Benevento sul campo del Livorno e la sua media punti è comunque da record: con lo stesso numero di partite il Palermo di Iachini nel 2014 aveva un solo punto in più (46), ma dopo le prime 26 partite arrivò la svolta e l’accelerazione con due filotti di vittorie.
I rosa per tenere il passo dovranno gettarsi nella mischia di una lotta promozione con sei squadre pienamente in corsa e tre scontri diretti in fila da giocare. E Carlo Brandaleone nel suo editoriale avverte: “Il Palermo potrebbe essere sulla strada giusta per trovare un equilibrio tattico definitivo. Si provi a mettere ognuno al suo posto, senza soluzioni creative”.
LEGGI ANCHE
IL BENEVENTO PERDE A LIVORNO, PALERMO SECONDO: I RISULTATI
PUSCAS: “PROMOZIONE? POSSIAMO FARCELA”
Buon giorno a tutti. Il pressing è abbastanza inutile, i documenti sono arrivati tardi e poi diciamo la verità il Palermo non sono riusciti a venderlo in 5 anni, ci riesce mirri in una settimana? Fanno dichiarazioni di facciata per rassicurare l’ambiente ma in realtà in mano non hanno nulla purtroppo.
O aspettano il fallimento.
Fate premura a Mirri?Ma siamo seri.Fatevi dare le palanche dal proprietario e sparite ,dopo avere realmente venduto a 10 euro,portandovi appresso chi ancora difende il friulano scrivendo corbellerie su questi siti.Grazie