GdS – Palermo, difesa in emergenza. “Rajkovic per un posto da titolare”
“Rajkovic si candida”. Il Giornale di Sicilia analizza non solo i temi del fallimento e dell’ultima udienza prima della decisione finale, ma anche le questioni di campo in casa Palermo dove tiene banco l’emergenza nazionali e infortuni in vista del match contro il Carpi.
ZAMPARINI: “DOPO LA SENTENZA, INVESTITORI IN ARRIVO. BACCAGLINI…”
La difesa è il reparto più in difficoltà, ma il ritorno in campo di Rajkovic prende sempre più piede: i progressi dopo la frattura composta al piatto tibiale ci sono e potrebbe dare una mano ai polacchi Szyminski e Dawidowicz, reduci da vari acciacchi e che ieri hanno svolto assieme a lui un differenziato programmato. Negli altri reparti possibile turnover con l’avanzamento di Coronado al fianco di La Gumina, in attesa di capire le condizioni di Murawski e Moreo.
LA PROCURA E I 900 MILA EURO DELLA DISCORDIA. MA IL PALERMO É FIDUCIOSO
IL RACCONTO DELLA GIORNATA IN TRIBUNALE
Il tutto nell’attesa del ritorno degli infortunati di lungo corso e dei nazionali, che iniziano i loro impegni: il primo in campo sarà Balogh in campo con l’Ungheria contro Cipro per le qualificazioni a Euro Under 21, poi domani toccherà a tutti gli altri, con Struna, Posavec, Nestorovski e Trajkovski che rientreranno alla base solo 24 ore prima del match contro l’Entella.
LEGGI ANCHE
IL RACCONTO DELLA GIORNATA IN TRIBUNALE
IL COMUNICATO DI GIAMMARVA: “ATTENDIAMO SERENI”
Certo che l’Ungheria per convocare balogh deve essere proprio nella m…a