GdS – “Palermo, è il momento di non perdere la calma”
È il momento di non perdere la calma. Il Palermo ha conosciuto la prima sconfitta in campionato ma, come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, “una partita non può e non deve minare le certezze di questo avvio di stagione“.
La sconfitta col Cosenza è stata dolorosa, soprattutto per come è maturata, ma c’è subito l’occasione per rialzarsi. Venezia sarà un banco di prova importante e dirà se questo Palermo è davvero una grande di questo campionato.
Il Palermo ha le armi per mettere in difficoltà il Venezia, “purché non ripeta certi errori commessi col Cosenza e faccia un passo avanti sul piano del gioco: il possesso palla da solo non basta”, scrive Butera.
LEGGI ANCHE
PALERMO, I TIFOSI CI CREDONO: IN OLTRE 400 A VENEZIA
Ribadisco il concetto e vorrei che qualcuno chiedesse apertamente spiegazioni sia a Corini che alla Società! Così almeno ci rassegniamo!
Nell’intervista post partita col Cosenza ad una domanda del giornalista Tuttoilmondo, Corini termina la risposta asserendo che ci provano sempre a fare un grande campionato e che la società gli ha chiesto di stare sempre tra il 4 e il 5 posto. Perché? stare tra il Primo è il secondo posto è un disturbo? O almeno al terzo ai fini di facilitare i play off ? A questo punto la società chiarisca i veri intenti perché questa affermazione non mi è piaciuta tanto!
PS non fare come gli struzzi per favore!
Se è vera questa affermazione mi fà tanto riflettere.
Corini non la doveva dire, l’ha detta come se mettesse le mani avanti, una giustificazione in caso di fallimento per una mancata promozione.