GdS – “Palermo, è ora di rialzare la testa. C’è solo un risultato…”
“Palermo, è ora di rialzare la testa”. Questo il titolo del Giornale di Sicilia per introdurre il match tra i rosanero e la Casertana (insieme alle voci dei protagonisti e gli approfondimenti sulla giornata di campionato in Serie C).
Carlo Brandaleone la definisce una “partita in maschera”, viste le tante incognite di formazione (ma non solo): “Oggi al Barbera di fronte due squadre con forti problemi di identità. I rosa sembrano l’abbiano persa strada facendo, frenando di brutto dopo la bella rimonta; a prestazione del derby in emergenza e le tre vittorie di fila sono già un lontano ricordo. La partita di Foggia ha mostrato limiti tattici e caratteriali impensabili”.
La squadra deve dare risposte (lo dovrà fare contro una Casertana in emergenza – causa Covid) e proverà a darle con qualche ritocco sul fronte delle scelte di formazione: in difesa Doda viene indicato dal quotidiano come titolare al posto di Accardi, mentre Palazzi “sembra in vantaggio” su Broh e Luperini; sulla trequarti invece potrebbe essere Valente a vincere il ballottaggio con Floriano.
LEGGI ANCHE
PALERMO – CASERTANA: LE PROBABILI FORMAZIONI
LE PAROLE DI BOSCAGLIA ALLA VIGILIA
LA CASERTANA E’ ARRIVATA A PALERMO: ATTESA PER I NUOVI TAMPONI
Forse…..