Gds – Palermo, emergenza a centrocampo. E Stellone…
“Palermo, emergenza a centrocampo”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che spiega come il grave infortunio di Chochev (oggi l’operazione a Monza) complichi maledettamente i piani di Stellone.
Il tecnico rosanero si ritroverà, adesso, a dover gestire al meglio gli uomini a disposizione per le ultime nove gare di campionato. Un’alternativa in meno, che costringerà tutti gli altri a stringere i denti ed effettuare un ultimo sforzo per mantenere il vantaggio sulle inseguitrici (Lecce a -1).
Con Falletti fuori dai giochi per Cosenza e un centrocampo rimasto con soli quattro uomini (Jajalo, Murawski, Haas e Fiordilino), Stellone potrebbe riproporre il 4-3-1-2 seppur rischioso in termini numerici. Gli impegni ravvicinati, infatti, potrebbero indurre il tecnico a qualche esperimento per mantenere tutti al massimo della condizione.
Oggi, intanto, la squadra beneficerà di una giornata di riposo e riprenderà ad allenarsi domani, insieme a Trajkovski e Nestorovski, che torneranno in Sicilia dopo la sfida di questa sera contro la Slovenia.
LEGGI ANCHE:
RAJKOVIC: “NON POSSIAMO FARE PASSI FALSI. TIFOSI, VOGLIAMO GIOIRE CON VOI”
Noi lo
Per certi fan bisogna ripristinare la difesa a 5.