GdS – “Palermo, Fella chiede spazio”. Pronto pure Perrotta
“Palermo, Fella chiede spazio. In difesa è pronto pure Perrotta”. Questo il titolo principale della doppia pagina dedicata dal Giornale di Sicilia al Palermo e alla vigilia del derby contro l’ACR Messina, tra notizie di campo e le parole di Salvatore Aronica (doppio ex della sfida).
Benedetto Giardina sottolinea come il rebus si riproponga anche stavolta: “Fella è pronto per partire titolare?”. E in effetti le condizioni dell’attaccante fanno riflettere Filippi, che scioglierà il nodo solo a ridosso della partita e deve tenere conto anche di un Silipo che scalpita sempre di più e in settimana si è spesso messo in mostra.
Da valutare anche il modulo (provata sia la difesa a tre che quella a 4), mentre in difesa il ballottaggio per l’ultimo posto disponibile è tra Marong e Peretti. Tra i convocati ci sarà comunque anche il nuovo acquisto Perrotta (andrà in panchina): dopo aver ricevuto l’esito negativo del tampone potrà allenarsi con la squadra da oggi.
LEGGI ANCHE
IL RITORNO DEL DERBY: TORNA MESSINA – PALERMO
Seguo Fella dalla scorsa stagione. Per la verità non mi ha mai convinto pienamente. Segna si abbastanza ma partecipa poco al gioco di squadra e in più si muove poco e solo con la palla tra i piedi. Lo aspettiamo con fiducia.
Fella e Brunori devono giocare insieme e Floriano dietro le punte. 3-4-1-2.
Va data diducia e continuità a Silipo se vogliamo che esploda. Ha talento e le doti giuste. Ma se viene messo dentro a salterellare senza continuità lo brucieranno,