GdS – “Palermo, Filippi firma. Summit di mercato con Castagnini”

FOTO PEPE / PUGLIA
“Un summit in sede per la firma. Filippi rimane in sella alla panchina del Palermo“. Inizia così l’analisi di Benedetto Giardina dopo l’incontro avuto ieri tra tecnico e società. Il giornalista descrive sia la giornata nei particolari che i termini del nuovo accordo: non c’è stato un prolungamento ma un adeguamento economico che prevede anche bonus in base ai risultati.
Si è anche parlato di mercato durante il summit. Nei prossimi giorni bisognerà non solo portare in squadra dei rinforzi, ma anche lavorare su qualche cessione e decidere la sede del ritiro estivo (Calabria?). L’incontro si è iniziato ieri mattina, presente anche l’a.d. Sagramola.
Le scadenze di Martin e Santana, insieme ai prestiti terminati di Fallani, Palazzi, Corrado e Rauti renderanno necessari nuovi innesti. Somma, inoltre, è rimasto fuori negli spareggi ma ha un contratto oneroso che lo rende difficile da piazzare. Così come Crivello che ha un accordo fino al 2024. Piacciono al momento Varutti e Guiebre, rispettivamente di Modena e Monopoli ma prima delle entrate si penserà alle uscite.
LEGGI ANCHE
è una sfida bella tosta – Filippi ha le qualità ma non ha esperienza – anche se ha dimostrato di avere fegato – ora Martin a parte – dovrà affrontare una sfida bella tosta nel fare una squadra con tantissime pretese – della promozione in B dopo una delusione prima di tutto – ma senza soldi – avrà un ambiente caldissimo che torrierà affamatissimi sugli spalti con il dente avvelenano, che non sopporterà sconfitte o altre delusioni – e Mirri e company queste garanzie non li danno – anzi vogliono speculare su tutto quello che li può gonfiare le tasche – attenzione