​​

GdS – “Palermo, finire bene l’andata: poi i rinforzi”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Siccome in classifica c’è sempre una grande ammucchiata, il pareggio che il Palermo s’è preso con la Spal non è da buttare“. Questo l’incipit dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia a firma di Luigi Butera.

Il giornalista analizza il tour de force rosa e i punti ottenuti: cinque in tre partite. Numeri che vanno a braccetto con una Serie B equilibrata dove può accadere di tutto. Il Palermo è a un punto dalla zona playout e a 3 da quella playoff.

Al Palermo serve continuità: bisognerà concludere il girone di andata nel miglior modo possibile affrontando Cagliari e Brescia, poi servirà il mercato per puntellare la formazione, visto che i gol sembrano arrivare solo da Brunori.


LEGGI ANCHE

SPAL – PALERMO 1 – 1, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

O IL PALERMO O LA FINALE MONDIALE

2 thoughts on “GdS – “Palermo, finire bene l’andata: poi i rinforzi”

  1. Girare a 23 , 24 punti sarebbe perfetto . Poi sul mercato occorre fare un gran lavoro. Scremare la rosa quantio più possibile e inserire gli elementi giusti nei ruoli scoperti.

  2. nel commento è implicita la richiesta di goleador …e non sbaglia. metterei un centrocampista che propone in attacco e un difensore di fascia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *