​​

GdS – Palermo, il giallo della fideiussione. E la B va in fumo

“Palermo, il giallo della fideiussione. E la B va in fumo”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia con il Palermo che può praticamente dire addio alla Serie B, visto che a dispetto del termine perentorio del 24 giugno, i rosanero non hanno consegnato alcuna fideiussione.

Ha del clamoroso il “giallo” della fideiussione con la società rosa che si è affidata all’intermediario Carlo Camilleri nelle trattative con l’istituto assicurativo Lev Ins, che ha poi smentito di aver ricevuto qualunque tipo di incarico verso il Palermo.

C’è anche il giallo degli stipendi, che la società dice di aver pagato nella giornata di lunedì ma che in realtà non sarebbero mai arrivati ai calciatori. Tuttolomondo giustifica il tutto a causa di “tempi tecnici” ma cominciano a sorgere dubbi in merito.


L’iscrizione alla prossima Serie B è ormai utopia. I rosa saranno certamente esclusi per inadempimento alle normative vigenti. Si cercherà, dunque, di ripartire dalla Serie D con il titolo sportivo che verrà affidato al sindaco, a cui dovranno pervenire le manifestazioni d’interesse. Sarà lo stesso Orlando, poi, a decidere a chi affidare la società.

LEGGI ANCHE

LA LEV INS NEGA: “MAI RICEVUTO ALCUN INCARICO”

LE DICHIARAZIONI DI CAMILLERI

ISCRIZIONE PALERMO: LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

4 thoughts on “GdS – Palermo, il giallo della fideiussione. E la B va in fumo

  1. Direttore questi articoli portano attasso e destabilizzano, lasciateli lavorare, ancora ci sono chiodi da smontare allo stadio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *